| |
| pacman ** il mito XD peccato k io i video gioki dopo il 2 livello nn li finisco mai ç_ç 
CITAZIONE Ermes scrive: amo Maria Antonietta sisi doveva farli morire tutti di fame quei bastardi Alessandro *-) scrive:  maledetti mangiatori di brioches Ermes scrive: ovvio mangiano merda lasciali mangiare la merda Alessandro *-) scrive:  francesi di merda Ermes scrive: merda merda merda  arriva la parte migliore ora il periodo di terrore Ermes scrive: francesi che si uccidono a vicende stupendo Alessandro *-) scrive:  un sogno Alessandro *-) scrive: c'è una sola cosa migliore di vedere francesi che si ammazzano Ermes scrive: ammazzare i francesi? Alessandro *-) scrive:  esatto Ermes scrive: lo sapevo  Momento LoveLove
CITAZIONE 11/1 2:28 Kyosuke Kasuga: TI VOGLIO BENE NONNA NONOSTANTE TU SIA COMPLETAMENTE RICOGLIONIT* <3 Nonna confessa
CITAZIONE 11/1 2:45 †Mika†: E dire che un pò gli voglio pure bene u_u Confessa persino il suo amore incestuoso (°_°)
CITAZIONE 11/1 2:48 †Mika†: @Renji: Mi spiace ç_ç Cmq capisco che vuoi dire ma...purtroppo quando uno è bello è bello, c'è poco da fare xd Il popolo mi adora
CITAZIONE 13/1 1:29 Nejii89: kyo è un idolo...ahahaha
|
| | |