Group: Good House Posts: 3237 Location: Direttamente dal Christmas Bowl(e con la coppa in mano >8D)
Status:
E allora...Per cattivi non intendo donnette isteriche che prendono a borsettate in testa il nemicoo,nè di maschi palloni gonfiati che abbaiano tanto ma di fatti Zero... io intendo i cattivi...cattivi! Cribbio,come lo posso spiegare...Quel tipo di cattivi che tramano nell'ombra e poi fanno più danni della peste...Quelli! Bene...occhei che sono della good house...ma infondo infondo...gni-hi-hi!!!!! Chi si vuole iscrivre...mandi un mex in questo post! -CARTELLINI- Questo è un fatto un pò particolare...Siccome io con la grafica sono negata,e siccome non mi piace dare a tutti la stessa cosa...Ecco come farvi i vostri cartellini personalizzati! 1)sceglietevi un cattivo,e dite chi avete sceltop in questo topic.Io lo aggiungerò nella lista dei cattivi già occupati,con accanto il vostro nome,in modo che vi sia un cattivo diverso a testa. 2)Fatevi il cartellino con l'immagine del vostro cattivo,Qualsiasi formato vogliate e come volete,basta che sopra ci si ascritto qualcosa del tipo "fun club dei cattivi". 3)SE VOLETE postatelo qui,altrimenti mettetevelo direttamente in firma. Questo è quanto. :tao: